let’s talking about…..

Inizio da questo punto…esattamente da dove lo avevo lasciato.

Lo so , lo so vi chiederete cosa c’è di nuovo nel fare foto che si rifanno alla copertina del libro di Fabio Volo ma un LOOK perfetto prevede almeno una volta nella vita una tappa stupenda  nella grande mela. Ma non solo, questo è un postoIMG_3249 magico, che vi consiglio e ci tengo a riscrivere esattamente le stesse emozioni che ho provato in quella piovosa giornata di settembre di qualche anno fa, sento lo stesso e identico odore di cinnamon…

“Eccoci qui. Sotto un’acquazzone e dopo tanta strada  finalmente abbiamo trovato la Perry St. dove al n. 17 vediamo l’ingresso del Doma. Ed è come entrare tra le righe di quei racconti (mi riferisco al libro – “Un giorno in più”). Stile inconfondibile. Figo! Tavolini quadrati in legno, sedie sia in ferro battuto con schienale a forma di cuore e sia in legno dal gusto retrò. L’atmosfera è perfetta. Le luci soffuse, la pioggia che scende giù ininterrottamente, fuori si intravede il fumo che esce dai tombini ed il giallo dei taxi che sfrecciano su quest’angolo di strada che incontra la Greenwich Avenue….e poi la cornice che fa da chicca oltre al verdone suo originale, è questo sottofondo jazz piacevolissimo. Insomma, questi due cappuccini che si trovano in diagonale tra un mini vaso di fiorellini lilla, diventano il nostro saluto a questa cornice vintage…siamo a New York! Il mio habitat ideale. Piove , ma fuori tutto continua, tutto è in movimento, tutto prosegue….davanti a questo cappuccino ormai freddo il locale si prepara per il dinner, ma è un peccato andarsene proprio adesso…..”

Spero di avervi reso l’idea.

E’ New York! E’ la Grande Mela!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 3 marzo 2013 alle 22:00 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: